Quale utilizzo è garantito dalla licenza dell’Account ITA 360?

Con ITA 360 ci sono molte opzioni tra cui scegliere, indipendentemente dal tipo di filmato che stai cercando. Tuttavia, prima di effettuare un acquisto è importante capire quali tipi di utilizzo sono legalmente consentiti con ogni tipo di licenza di ITA 360.

Licenza video standard ITA 360

La nostra licenza video standard è offerta come opzione predefinita con ciascuno dei nostri pacchetti di video. Questa licenza autorizza i clienti a condividere questo filmato con un vasto pubblico, a seconda di come viene condiviso.

Le autorizzazioni standard includono:

· Uso Web – I video possono essere utilizzati su siti di social media, in applicazioni mobili e su siti come YouTube o Vimeo. Possono anche essere utilizzati in contenuti che saranno scaricati digitalmente. Il limite di pubblico per questo tipo di utilizzo del web è di 500.000 persone.

· Sui siti Web – I video che sono incorporati nelle pagine web effettive non hanno limitazioni di pubblico.

Le autorizzazioni standard non includono:

· Esibizioni dal vivo – I video possono essere utilizzati anche per spettacoli dal vivo come musical, presentazioni aziendali, concerti e musical con un limite di pubblico di 500.000 spettatori.

· Distribuzione televisiva – La licenza ITA 360 non consente l’utilizzo in spettacoli televisivi o spot pubblicitari. L’uso è vietato anche per la distribuzione su qualsiasi trasmissione, via cavo o via satellite.

· Distribuzione nei cinema – La distribuzione nelle sale cinematografiche non è consentita con la licenza video standard.

· Distribuzione video Over the Top (OTT) – La distribuzione di video over the top, o servizi di streaming come Netflix non è consentita dalla licenza video standard.

Soluzioni per team e aziende

· Oltre alla licenza Standard, ITA 360 dispone di opzioni per garantire che l’intero team sia legalmente coperto e abbia accesso ai contenuti di cui ha bisogno. Questa soluzione viene fornita con tutte le clip di cui hai bisogno e prezzi forfettari. Queste opzioni includono autorizzazioni per la distribuzione televisiva, la distribuzione nei cinema, e la distribuzione video Over the Top (OTT).

Clicca qui e lascia i tuoi riferimenti per essere contattato da uno dei nostri esperti per Team e aziende